Ricci Inter, lui l'erede di Frattesi? Vanoli fa muro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ricci Inter, lui l’erede di Frattesi in nerazzurro? Vanoli prova a fare muro: le parole del tecnico del Torino

Pubblicato

su

Ricci Inter, lui l’erede di Frattesi in nerazzurro? Vanoli prova a fare muro: le parole del tecnico del Torino per il suo centrocampista

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, si è soffermato sulla crescita a vista d’occhio avuta da Samuele Ricci, il quale è uno dei nomi forti per il mercato Inter in caso di addio di Davide Frattesi in direzione Roma. Queste le dichiarazioni del tecnico dei granata.

RICCI INTER – «È un giocatore importante, lo sta dimostrando e sta crescendo in fase di non possesso. Lavoriamo anche per la sua struttura, è importante nel calcio moderno. Ma con lui è tutto facile, è un ragazzo intelligente e che ha fame, vuole migliorarsi ogni giorno».

LUI IL CAPITANO DEL TORINO O LINETTY? – «Ricci. Prima ha deciso il gruppo, ora ho deciso io. È una mia decisione, come quelle tecniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano