Retroscena Oaktree Inter: cambiano i rapporti col MILAN. Nuova 'alleanza' dopo il gelo con Zhang - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Retroscena Oaktree Inter: cambiano i rapporti col MILAN. Nuova ‘alleanza’ dopo il gelo con Zhang

Pubblicato

su

Retroscena Oaktree Inter: cambiano i rapport col MILAN. Nuova sinergia con Furlani e la dirigenza rossonera

Stando a quanto riporta il quotidiano Il Giorno, i rappresentanti del fondo Oaktree, nuovo proprietario dell’Inter, avrebbero anche già avviato le comunicazioni con la dirigenza del Milan.

l rapporto tra Steven Zhang e Gerry Cardinale era glaciale (anche per le forti tensioni sul tema-stadio) mentre in futuro ci sarà una maggior cordialità. I vertici di Oaktree conoscono infatti bene Giorgio Furlani e i rapporti dovrebbero essere completamente diversi soprattutto sul fronte del nuovo impianto. Lo stadio è uno dei temi chiave per Oaktree, che vorrebbe cedere l’Inter dopo averne aumentato il valore con l’impianto di proprietà. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano