Retroscena Dumfries, Di Marzio: «L'Inter lo ha aspettato, considerato da sempre l'erede di Hakimi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Dumfries, Di Marzio: «L’Inter lo ha aspettato, considerato da sempre l’erede di Hakimi»

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rivelato alcuni retroscena sulla trattativa tra l’Inter e Dumfries

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ai microfoni di Sky Sport ha rivelato alcuni retroscena sulla trattativa che l’Inter ha affrontato per portare in nerazzurro Denzel Dumfries.

«L’Inter lo ha aspettato sin dall’inizio, lo ha sempre considerato la prima scelta per il dopo Hakimi, anche se c’era la possibilità di prendere tanti giocatori. La vera novità è il prezzo: questi giocatori di solito il paghi 30-40 milioni come Hakimi, invece Dumfries costerà al massimo 15 milioni. Ausilio e Marotta lo hanno sempre aspettato anche perché Raiola ha detto loro che lo avrebbe portato via dal PSV e che non avrebbe rinnovato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano