News
Repubblica – Arnautovic, buone notizie per l’Inter. Tour de force dopo la sosta
Potrebbe rientrare prima del previsto Marko Arnautovic: notizia positiva per l’Inter, alla quale spetterà un tour de force dopo la sosta
Arrivano novità importanti sul recupero dall’infortunio di Marko Arnautovic: cresce l’ottimismo nell’Inter per riaverlo prima del previsto. Intanto, La Repubblica, si sofferma anche sui punti persi dai nerazzurri contro Bologna e Sassuolo e si proietta al tour de force che dovrà affrontare la squadra di Inzaghi dopo la sosta.
Sul quotidiano, in merito ai punti persi, si legge: «Troppi, se si pensa che il campionato ne ha finora messi in palio 24 per ogni squadra. Di sicuro abbastanza per allarmare Simone Inzaghi, che a luglio ha indicato la seconda stella come obiettivo stagionale, in linea con quanto ripete l’ad interista Beppe Marotta»
Poi continua: «Adesso ci saranno gli impegni delle Nazionali poi, al rientro dalla sosta, l’Inter è attesa da un tour de force in cui incontrerà nel giro di 22 giorni Torino in trasferta, Salisburgo a San Siro in Champions, Roma in casa, Atalanta a Bergamo, di nuovo Salisburgo in Austria e Frosinone a Milano. Una buona notizia potrebbe arrivare nelle prossime settimane dall’infermeria, con Marko Arnautovic che potrebbe tornare già contro i nerazzurri di Gasperini».