Calciomercato Inter

Rensch Inter, CHI È l’ultima IDEA per la fascia destra: alla SCOPERTA del talento dell’Ajax

Pubblicato

su

Rensch Inter, CHI È l’ultima IDEA dei nerazzurri per la fascia destra: alla SCOPERTA del talento dell’Ajax, può essere l’erede di Dumfries

La sessione estiva è finita ma i dirigenti del calciomercato Inter non riposano mai: stando a Tuttosport i nerazzurri vogliono proiettarsi al futuro e, nel caso in cui le strade con Dumfries dovessero separarsi e nel caso in cui Buchanan non desse le giuste garanzie, ecco che Ausilio e company sarebbero pronti a virare su Devyne Rensch. Calciomercato.com fornisce una descrizione dell’esterno olandese dell’Ajax.

RENSCH INTER , L’IDENTIKIT – 21 anni (classe 2003), 179 cm di altezza per 71 kg. Piede destro educato e tanta velocità. Entra nel settore giovanile dell’Ajax a soli 13 anni e nella stagione 2019-20 viene addirittura nominato miglior giocatore dell’intero settore giovanile del club vincendo il Trofeo Abdelhak Nouri. L’esordio in Eredivise arriva nel 2020 contro l’Emmen. Realizza il suo primo gol a 18 anni e 62 giorni, aggiungendo anche un assist che lo rendo il quarto giocatore più giovane della storia del club a centrare questa doppia statistica dopo Gravenberch, Babel e Justin Kluivert.

RENSCH INTER, POSSIBILE OCCASIONE A ZERO Le sue spiccate doti offensive sono sfruttate ampiamente dall’Ajax, che però rischia di doverlo perdere a parametro zero, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno.

Exit mobile version