Hanno Detto

Reijnders crede ancora nello scudetto: «Non penso sia troppo tardi, ci sono poche squadre in pochi punti»

Pubblicato

su

Reijnders crede ancora nello scudetto: «Non penso sia troppo tardi, ci sono squadre in pochi punti». Le parole del centrocampista del Milan

Intervistato da Gianlucadimarzio.com, il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders lancia la sfida all’Inter per lo scudetto.

ANCHE IL MILAN PER LO SCUDETTO? – «Non penso sia troppo tardi per lo scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. Il Milan sta evolvendo come squadra e le cose miglioreranno».

IL CAMMINO IN CHAMPIONS LEAGUE DEI ROSSONERI – «In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. L’unico modo per riuscirci è vincendo le partite».

IL SUO MOMENTO TRA MILAN E NAZIONALE – «Sono contento che l’Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. Ora la Bosnia e poi l’attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve. In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. L’unico modo per riuscirci è vincendo le partite. Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. Il Milan sta evolvendo come squadra e le cose miglioreranno. Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI REIJNDERS

Exit mobile version