Hanno Detto
Recoba su Marotta: «E’ rimasto umile e professionale. Ha rimesso in piedi l’Inter»
Alvaro Recoba, ex fantasista di Inter e Venezia, ha parlato in vista della sfida di questa sera al Penzo tra i nerazzurri e i lagunari. Le parole a GdS
Alvaro Recoba, doppio ex di Venezia ed Inter, si sofferma sul momento della squadra nerazzurra in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
MAROTTA – «Beppe Marotta era ed è una persona perbene. A Venezia vedevi già l’equilibrio, la capacità di trovare soluzioni, di unire club e giocatori: ai tempi avevamo un allenatore un po’ pazzo e un presidente un po’ pazzo, ma lui teneva in piedi tutto con un profilo basso. La cosa bella è che non è cambiato: a volte quando cresci di livello e potere, diventi un’altra persona e invece lui è lo stesso di 23 anni fa, umile e professionale. Anche se alla Juve ha vinto tutto e ora ha rimesso in piedi l’Inter. Ricordo che una volta Zamparini mi disse: “Se segni puoi prendere quello che vuoi in negozio”. Io segnai e ritirai una tv gigantesca, la più grande del mondo. Quando Beppe la vide, disse: “Chino, così è troppo…”».