Calciomercato Inter

Lukaku spiazzato dall’addio di Conte: arriva la telefonata di Inzaghi

Pubblicato

su

Dopo l’addio di Conte è incerto anche il futuro di Lukaku. Il nuovo allenatore Inzaghi ha pronta la mossa per convincerlo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku è rimasto sorpreso dalla partenza di Conte, perché per lui la presenza del tecnico pugliese equivaleva a garanzia di competitività ai massimi livelli. La società ora dovrà essere brava a confermare, attraverso il mercato, questa capacità di costruire un club vincente. Vincente, sì: Lukaku vuole vincere trofei. Non gli piacciono le…mezze stagioni, non le ha mai amate. All’Inter sta benissimo, è molto riconoscente a un club che l’ha pagato tanto e che, peraltro, l’ha portato via da un club come il Manchester United che non credeva più in lui.

Per questo motivo il nuovo tecnico Simone Inzaghi ha pronta la mossa per tranquillizzare e convincere Lukaku a rimanere all’Inter: l’ormai ex Lazio parlerà con Big Rom facendogli vedere il lavoro fatto con Ciro Immobile che sotto la sua gestione ha segnato 150 gol. Il modulo è lo stesso ma con interpretazione diversa: con Conte giocava molto spalle alla porta mentre Inzaghi vorrebbe lanciarlo dritto verso il portiere avversario per mandarlo in gol con ancora più facilità. L’idea di poter segnare tante reti può convincere Lukaku a restare a Milano dove lui si trova benissimo.

Exit mobile version