Real Sociedad Inter, Piccinini: «Umore top, ma in terra basca non è facile» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Real Sociedad Inter, Piccinini: «Umore top, ma in terra basca non è facile»

Pubblicato

su

Sandro Piccinini ha detto la sua su Real Sociedad Inter, match di Champions League in programma questa sera alle 21

In collegamento su Prime Video, Sandro Piccinini parla così del match di stasera tra Real Sociedad e Inter, valevole come prima partita del girone D di Champions League 2023-2024.

LE PAROLE- «L’Inter non poteva arrivare con un umore migliore, perché vincere quel Derby dà autostima e l’ambiente è gasato. Dall’altra parte c’è questo ritorno in Champions League della Real Sociedad, sappiamo che giocare in terre basche non è mai facile, c’è sempre grande entusiasmo negli stadi. E poi abbiamo visto la Real Sociedad col Real Madrid nel weekend appena finito e ha fatto una grande partita. C’è qualità e quindi bisogna stare attenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano