Hanno Detto

Ravezzani duro: «Vlahovic e Koopmeiners dovevano fare la differenza, a parer mio… »

Pubblicato

su

Ravezzani analizza la partita della Juventus contro il Club Brugge, durissime le parole su Vlahovic e Koopmeiners

Ieri si è giocata la partita Club Brugge Juventus, la sfida è finita in pareggio; risultato utile per i bianconeri che accendono ai playoff di Champions ma che non possono matematicamente accedere direttamente agli ottavi del torneo. Stasera si giocherà Sparta Praga Inter. Il direttore di Telelombardia Ravezzani ha analizzato il match sul suo profilo X.

PAROLE – «La Juve è partita con 2 calciatori che sulla carta dovevano fare la differenza: Koop e Vlahovic. Entrambi sembrano fantasmi. Motta deve recuperarli soprattutto sul piano psicologico, altrimenti la stagione rischia di essere anonima, l’unica cosa che il club non può permettersi».

QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.

Exit mobile version