Hanno Detto
Ravezzani contro la dirigenza milanista: «Fuggire non è mai la risposta. In una situazione del genere Ibrahimovic avrebbe dovuto fare questo»
Ravezzani si scaglia contro la dirigenza del Milan, il direttore di Telelombardia ha analizzato la situazione in casa dei rossoneri
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia ha analizzato la situazione in casa Milan. I cugini dell’Inter non stanno vivendo un bel momento, ieri stesso dopo il pareggio con la Roma è arrivata la notizia dell’esonero di Fonseca. Dunque uno scossone a Milanello, i dirigenti vogliono rivoluzionare la situazione e sono partiti proprio dalla panchina. Proprio in merito ai dirigenti e più largamente in merito alla situazione in casa rossonera, Ravezzani ha fatto il punto della situazione. Di seguito il suo pensiero affidato al suo profilo X.
PAROLE – «Comunque sia, in una situazione caotica come questa un dirigente del Milan (cioè Ibra o Furlani) ci mette la faccia, va in conferenza e dice qualcosa di sensato. Resta, prendiamo tempo per valutare, cambiamo. Fuggire non è mai la risposta. È solo certificare la propria debolezza».