Hanno Detto

Ravezzani punge: «Marotta da squalifica, ecco perché»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabio Ravezzani torna a parlare di una possibile squalifica di Beppe Marotta dopo il caso Curva Nord per l’Inter: le dichiarazioni

Ravezzani si è espresso così sulla delicata questione della Curva Nord e il rapporto con l’Inter, le parole a Telelombardia.

LE PAROLE – «Basta che ti accusino per essere condannato, l’onere della prova spetta a te. Sto dicendo che per me devono squalificare Marotta. Io ho la massima stima del presidente dell’Inter, ma va squalificato e poi vedremo per quanto. La domanda che ci si pone è quella che ci poniamo tutti purtroppo dopo vent’anni: ma perché certe procure insabbiano alcune cose e altre invece le danno ai giornali prima ancora che siano notificate a chi è indagato?»

GIUSTIZIA – «C’è stata veramente l’obiettività di voler fare pulizia nel calcio, o si è seguito un teorema per arrivare a colpire qualcuno, non dico assolvere altri, ma inseguire qualcuno nello specifico dimenticandosi di tutti gli altri? A volte anche con un po’ di amichevole piacere. Ma poi alla fine la giustizia sportiva rimane silente»

Exit mobile version