Hanno Detto

Ravezzani non perdona: «Inzaghi ha sbagliato i cambi, Thiago Motta la formazione»

Pubblicato

su

Ravezzani ha parlato del Derby d’Italia andato in scena domenica sera. Ecco l’analisi accurata del direttore di Telelombardia

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha condiviso sul profilo personale “X” la sua analisi sul Derby d’Italia che si è giocato domenica sera. Ecco le sue dichiarazioni sugli allenatori di Inter e Juventus:

LE PAROLE – «Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa».

Inter e Juve hanno dato grande spettacolo a San Siro, regalando agli spettatori un 4-4 pirotecnico ricco di colpi di scena, ribaltoni e azioni da gol. I nerazzurri passano in vantaggio dopo circa un quarto d’ora grazie al rigore perfettamente realizzato da Zielinski, ma i bianconeri la ribaltano grazie ad un Conceicao incontenibile e i gol di Vlahovic e Weah. Nel finale della prima frazione di gioco la Beneamata torna in vantaggio grazie all’1-2 incredibile di Mkhitaryan e ancora Zielinski su penalty. Nel secondo tempo Dumfries sembra chiuderla, ma Yildiz entra e segna una doppietta salvifica.

Exit mobile version