Hanno Detto
Ranocchia a Sky: «Importante dare continuità. Scudetto? Il campionato è lungo»
Ranocchia a Sky: «Importante dare continuità alle ultime prestazioni. Scudetto? Il campionato è ancora lungo»
Andrea Ranocchia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria dell’Inter contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.
VITTORIA – «Oggi era importante vincere per dare continuità agli ultimi risultati. Siamo contenti per la prestazione, abbiamo creato tanto e subito qualcosina, ma l’importante era portare a casa i tre punti».
PRESTAZIONE – «È importante farsi trovare pronti, tutti quelli che sono scesi in campo hanno dato certezze all’allenatore. L’importante è continuare a macinare punti, perchè di questo si parla»
GRUPPO – «Il gruppo è sano e forte e crede fermamente di poter arrivare lontano in tutti gli obiettivi. Dobbiamo tenere il passo di Milan e Napoli che stanno andando fortissimo».
NAPOLI O MILAN – «Stanno facendo un percorso praticamente identico. Personalmente il Napoli mi ha dato un’impresisone maggiore per la solidità difensiva che hanno. Il campionato è lungo, dobbiamo stare lì e mantenere il loro passo continuando a vincere».
INZAGHI – «Siamo tutti con il mister e stiamo facendo bene con lui da inizio anno. L’Inter è una squadra e una famiglia. Inzahi ha un ottimo rapporto personale oltre che tecnico con tutti, questo è un punto a favore».