Hanno Detto

Ranocchia a Inter TV: «Il lavoro di Inzaghi è difficile, vi svelo il segreto dell’Inter»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, ha voluto dire la sua sui pericoli che potrebbero incontrare i nerazzurri oggi contro il Genoa

Intervenuto nel prepartita di Inter Genoa, l’ex difensore e capitano dei nerazzurri, Andrea Ranocchia, ha presentato così la sfida di stasera ai microfoni di Inter TV.

CHE PARTITA MI ASPETTO? – «Spero come le ultime, una partita in cui l’Inter cercherà di dominare il gioco. Speriamo di portare a casa un’altra vittoria».

LA COSTRUZIONE DAL BASSO ED IL GIOCO DELL’INTER – «Son proprio bravi, una squadra costruita benissimo dalla dirigenza e gestita benissimo dal mister, si vede che è un bel gruppo».

SE MI RIVEDO IN QUALCUNO DI LORO? – «Loro sono molto più bravi (ride n.d.r.). Mi piace lo spirito, come riescono a gestire lo spogliatoio. Sono eccezionali».

I PERICOLI DEL GENOA – «Sono giocatori molto bravi. Il Genoa è un’ottima squadra, che esprime un buon calcio e non molla mai. Sicuramente l’Inter deve riuscire a fermare questi giocatori dominando il gioco, tenendo la palla e costruendo tante occasioni».

GUDMUNDSSON – «È un po’ più difficile da marcare. Per come difende la squadra, non dovrebbero lasciargli troppi spazi tra le linee. Spero che non abbiano problemi, credo che non mancherà lo spirito di squadra».

LE QUALITÀ DI INZAGHI – «Il Mister è bravissimo nel gestire il gruppo e tanti giocatori forti, è un lavoro molto difficile. Tener fuori giocatori bravi non è facile, lui è bravissimo perché riesce a ruotarli ed istaurare rapporti umani molto profondi».

IL SEGRETO DELL’INTER – «Lo scheletro dell’Inter è molto forte, con giocatori d’esperienza e qualità seppur giovani. Sono riusciti ad inglobare i nuovi arrivati e hanno creato un meccanismo quasi perfetto. Si aiutano molto in campo ed è questo il segreto secondo me».

Exit mobile version