Hanno Detto

Ranocchia svela: «Calhanoglu è infallibile dal dischetto per un motivo, Lautaro ha dato un segnale importante»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, si è espresso così dopo il successo dei nerazzurri in Supercoppa Italiana con la Lazio

Nel postpartita di Inter Lazio, semifinale di Supercoppa Italiana, Andrea Ranocchia ha analizzato così il successo ottenuto dai nerazzurri (suoi ex compagni di squadra). Le sue parole dagli studi Mediaset.

SUL MATCH – «Grandissima partita dell’Inter, ha creato tanto e ha sempre avuto il pallino del gioco. Ha raggiunto la finale meritatamente».

CALHANOGLU – «Ha una grande qualità nel calcio, ha un calcio pulito e la freddezza giusta per capire dove tirare. Praticamente infallibile dal dischetto, tutto viene da una qualità di calcio pulita. Il contatto c’è, il rigore è giusto. Col VAR queste occasioni difficilmente sfuggono».

LAUTARO – «Il gruppo e la forza dell’Inter si percepisce da tante cose, quando Lautaro ha dato palla a Thuram, Lautaro si è arrabbiato perché non ha tirato. Questo è un segnale importante, da capitano. L’importante è segnare. Dell’Inter sono stati tutti eccezionali, difficile dire che spicca in positivo o in negativo».

LA FINALE CONTRO IL NAPOLI – «Inzaghi non cambierà impostazione rispetto alla sfida con la Lazio. Cambiare equilibri sarebbe una follia, l’idea è di tener palla sapendo che là davanti ci sono giocatori che possono fare male».

Exit mobile version