Hanno Detto
Ranocchia analizza: «Difficile spiegarsi il blackout dell’Inter, quelle due assenze dei nerazzurri si sono fatte sentire»
L’ex difensore e capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia, ha commentato così il KO dei nerazzurri in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan
Intervenuto dagli studi di Sport Mediaset subito dopo Inter Milan, l’ex difensore e capitano dei nerazzurri, Andrea Ranocchia, ha provato a darsi una spiegazione su come è nata la rimonta dei rossoneri in finale di Supercoppa Italiana.
I MOTIVI DEL BLACKOUT CONTRO IL MILAN – «Difficile da spiegarsi, l’Inter era totalmente in controllo sul 2-0. Dopo il 2-1 gli equilibri sono crollati col Milan che fatto una grande partita, fino a 10 giorni fa sembrava una squadra irriconoscibile, complimenti a Conceicao, ha rimesso in piedi una squadra che sembrava aver poco da dare. Se il giocatore si trova un allenatore burbero, poi è probabile che riconosca l’autorità. Conceicao ha fatto questo, è stato un Milan aggressivo anche sotto 2-0, in poche squadre contro l’Inter riescono a fare questo».
L’ANALISI SUL MATCH – «Una partita veramente strana, è successo di tutto nei secondi 45′. L’Inter deve maturare su questo aspetto, perdere una partita così vuol dire che c’è un percorso da fare. Credo che Calhanoglu e Thuram siano imprescindibili, danno l’opportunità di gestire il vantaggio contro un Milan che non ha mollato e l’ha ribaltata. Le assenze di Calhanoglu e Thuram si sono fatte sentire»