Ranieri Roma, le prime parole del tecnico: «Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato»
Connect with us

Hanno Detto

Ranieri Roma, le prime parole del tecnico: «Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato»

Published

on

Ranieri Roma, arrivano le prime parole del prossimo tecnico giallorosso: «Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato»

Giungono novità in merito alla panchina della Roma, in casa giallorossa infatti non è un bel periodo a causa dei risultati che stanno tardando ad arrivare e in virtù di ciò qualche giorno fa è stato esonerato Juric che era succeduto a De Rossi. La bandiera della Roma era a sua volta infatti stato mandato via da Trigoria.

Claudio Ranieri sarà il prossimo allenatore della Roma e succederà all’ex Toro Ivan Juric. Il club giallorosso ha infatti raggiunto in queste ultime ore un accordo totale con l’ex tecnico del Cagliari dopo un incontro a Londra con i dirigenti del club. Ranieri firmerà un contratto fino a giugno 2025. Ecco le sue parole rilasciate all’ANSA:

PAROLE – «Pronti! Arrivano i nostri. Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano