Hanno Detto
Radu e la sua Top 11 nerazzurra: «Zenga il numero uno, vorrei i piedi di Ronaldo per…»
Il portiere dell’Inter Ionut Radu ha stilato la sua personale top 11 nerazzurra: da Zenga a Ronaldo ecco la sua formazione di fenomeni
Ionut Radu, portiere dell’Inter, ai canali ufficiali nerazzurri ha stilato la sua personale top 11 nerazzurra.
PORTIERI – «Scelta difficile. Avrei due opzioni, Walter Zenga e Julio Cesar. Ma per il record di presenze dico Zenga, ha avuto tanta continuità e costanza».
DIFENSORI – «A destra Maicon, centrali Chivu e Materazzi, a sinistra Zanetti. Scelgo loro perché insieme erano la miglior difesa di sempre».
CENTROCAMPISTI – «Davanti alla difesa sono perfetti Cambiasso e Stankovic, non solo perché hanno vinto il Triplete ma anche perché sapevano fare benissimo la fase difensiva e quella offensiva. Dietro la punta, metto Figo a destra, Sneijder in mezzo e Samuel Eto’o a sinistra. Sarebbero stati un trio eccezionale insieme».
ATTACCANTI – «Decisione molto difficile tra Ronaldo e Diego Milito, ma ho premiato il brasiliano, vincitore del Pallone d’oro».
RONALDO – «Vorrei avere il talento di Ronaldo, aveva una nonchalance unica. Avrei bisogno del suo piede, così quando arriva un attaccante lo salto».