Radu: «Molto emozionato per l'esordio. Io lavoro, poi si vedrà...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radu: «Molto emozionato per l’esordio. Io lavoro, poi si vedrà…»

Pubblicato

su

Nel post gara di Inter Roma ha parlato Radu, che all’esordio da titolare con l’Inter ha parlato così ai microfoni di Inter TV

ESORDIO – «È una sensazione per cui fatico a trovare le parole, sono molto orgoglioso – ha esordito -. Adesso penso a lavorare ancora di più e poi si vedrà. Come ci dice sempre il mister, vincere aiuta a vincere».

GRUPPO – «Noi siamo un gruppo unito e cerchiamo di fare di tutto per riuscirci. Noi cerchiamo di fare sempre in campo quello che ci dice l’allenatore».

JUVENTUS – «È una sfida diversa da tutte le altre, dobbiamo fare quello che sappiamo fare e cercare di portare a casa il massimo”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano