Calciomercato Inter
Radu Inter, l’agente SPIAZZA: «È rimasto in nerazzurro perché ha fatto un GRANDE ERRORE, ora la situazione è difficile. Aspettiamo quella cosa!»
Radu Inter, l’agente Oscar Damiani SPIAZZA tutti: le sue parole sul futuro del proprio assistito e sull’ERRORE commesso con i nerazzurri
Ionut Radu è uno dei principali esuberi del calciomercato Inter: dopo un’estate complicata, nella quale sono scarseggiate le offerte ritenute all’altezza dal portiere rumeno, è rimasto in nerazzurro ma fuori dalla rosa e dai piani di Simone Inzaghi, così come quelli della dirigenza. Intervenuto dal palco della ‘Palermo Football Conference‘ in corso a La Braciera in Villa, l’agente dell’estremo difensore, Oscar Damiani, ha parlato così del proprio assistito non risparmiandosi nelle frecciatine ai nerazzurri.
RADU INTER – «Devo essere sincero, io ho cresciuto Radu fin da quando era un ragazzo del Pizzighettone. Ha avuto tante sfortune, ma ci sono stati pure errori suoi. E uno dei più grandi, come ho detto a lui e lo ribadisco pure pubblicamente, è stato di non voler venire a Palermo. Gli stava stretta la Serie B, per me sbagliando, e adesso la situazione è difficile. Aspettiamo una squadra che creda in lui».