Rabiot Inter, Di Biagio lo BOCCIA: «Non avrebbe senso»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rabiot Inter, Di Biagio lo BOCCIA: «Non avrebbe senso, sarebbe un doppione di Frattesi. Qualora Calhanoglu andasse via…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter e ct della Nazionale, Luigi Di Biagio, ha voluto dire la sua sulla possibilità di un Rabiot in nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di TV Play, l’ex centrocampista dell’Inter, Gigi Di Biagio, si è espresso così sulla possibilità dei nerazzurri di puntare su Adrien Rabiot in scadenza dalla Juve.

RABIOT ALL’INTER – «Non avrebbe senso, a causa della tipologia di giocatore. Sarebbe un Frattesi in più. E poi Frattesi non giocherebbe. Se Calhanoglu andrà via, ci sarà bisogno di un play. E poi Asllani potrebbe trovare spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano