News

Rabiot, cori omofobi per l’ex obiettivo Inter: il bruttissimo episodio e come verranno punti 

Pubblicato

su

Adrien Rabiot è stato oggetto di una serie di cori omofobi nei confronti, il racconto del bruttissimo episodio capitato al big affiancato all’Inter 

Un bruttissimo episodio è capitato intorno all’ex Juve Adrien Rabiot. Parliamo del talento ex giocatore della Juve, accostato con decisione questa estate anche al calciomercato Inter. Per fortuna, la questione legata ai cori omofobi nei confronti dell’ex centrocampista della Vecchia Signora ha visto una conclusione proprio in queste ore. Il Paris-Saint Germain subirà infatti una parziale chiusura del Parco dei Principi, in particolar modo della tribuna Auteuil per la gara contro il Tolosa.

Come riportato proprio quest’oggi dal Corriere dello Sport a tal riguardo, durante la gara contro lo Strasburgo, i tifosi del PSG hanno voluto intonare qualche coro omofobo nei confronti, appunto, di Rabiot. Il motivo? Il recente trasferimento del giocatore alla corte del Marsiglia. Squadra appunto ‘rivale’ del club che trova ubicazione nella capitale francese.

Exit mobile version