Pruzzo: «Empoli Inter? Goglichidze non era da rosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pruzzo controcorrente: «Empoli Inter? Goglichidze non era da rosso»

Pubblicato

su

Pruzzo ha commentato Empoli Inter, manifestando dubbi sul rosso a Goglichidze che ha lasciato in dieci i toscani

Pruzzo ha detto la sua su Empoli Inter, esprimendo perplessità sul rosso a Goglichidze, il commento a Radio Radio Mattino e Sport:

ESPULSIONE – «Ma era da rosso quell’intervento? Dici a dieci che hanno giocato a calcio e dimmi cosa ti rispondono. Perché non chiedete ad ex calciatori? Ma che piede a martello! L’arbitro è a due metri e e non fischia nulla. Gli fanno vedere il fermo immagine per cambiare idea. Gli aveva dato il giallo perché rotola per terra e gli altri protestano».

POLACCO – «Zielinski non ha ancora ancora una collocazione duratura all’Inter. Lo hanno preso per essere una garanzia in quel tipo di ruolo, non è un regista e probabilmente non è all’altezza di quel livello così alto. Sull’Inter in queste partite ho avuto la sensazione che la squadra potesse vincere, seppur nelle difficoltà, le partite. Ma dietro qualche scricchiolio c’è»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano