News
Probabili formazioni Verona Inter, la tentazione di Inzaghi: torna la ThuLa in avanti? Le sensazioni
Probabili formazioni Verona Inter, la tentazione di Inzaghi: torna la ThuLa in avanti? Le sensazioni dall’allenamento di ieri
Arrivano delle novità sulle probabili formazioni di Hellas Verona Inter, a riferirle è la Gazzetta dello Sport. Simone Inzaghi ieri ha ritrovato un Lautaro Martinez in splendida forma ad Appiano Gentile, appena tornato dagli impegni con l’Argentina (con la sua ultima perla in mezza rovesciata contro il Perù grazie alla quale ha eguagliato le marcature di Maradona). Il Toro è pronto a formare la coppia d’attacco titolare con Marcus Thuram anche con gli scaligeri, l’alternativa è rappresentata da Arnautovic.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA INTER – «Lautaro s’è coperto in volo, ha riposato, ieri mattina è atterrato, un salto a casa e poi di corsa ad Appiano. Dove si è allenato bene, regolarmente in campo, spingendo, dando buone risposte a Simone Inzaghi. Naturale dire che un’ultima decisione sull’impiego del capitano sarà presa solo oggi, dopo la rifinitura. Ma le indicazioni di ieri sono state positive. Ed erano orientate alla conferma della coppia di sempre, il Toro vicino a Thuram. Già, la coppia di sempre. Perché giocano sempre loro, in campionato. Lo raccontano i numeri di questa stagione. Tutto fa pensare, allenamento di ieri compreso, che anche domani a Verona sarà ancora ThuLa. L’alternativa, tenendo in piedi come ipotesi un piano B, porta più al nome di Arnautovic che a quello di Taremi, peraltro anche lui ieri al primo allenamento in gruppo. Inzaghi stamattina farà le ultime valutazioni. Thuram con Lautaro fanno rima bene».