News

Probabili formazioni Venezia Inter, Inzaghi riabbraccia Thuram per la sfida contro i lagunari? 

Pubblicato

su

Probabili formazioni Venezia Inter, per la sfida di domenica contro i lagunari Inzaghi potrà contare su Thuram?

Domenica 12 gennaio è in programma allo stadio Pier Luigi Penzo la sfida di campionato tra Venezia e Inter valida per la 20esima giornata di campionato. I ragazzi di Inzaghi sono chiamati a rialzarsi dopo la cocente sconfitta in finale di Supercoppa e quella con i lagunari è la prima occasione per farlo. L’Inter deve adesso concentrarsi sugli imminenti impegni tra Serie A e Champions, il 22 infatti i nerazzurri sono chiamati a sfidare lo Sparta Praga.

La squadra di Inzaghi è falcidiata da innumerevoli infortuni che mettono in difficoltà l’allenatore piacentino, Calhanoglu in primis ma anche Correa, per quanto riguarda Pavard e Acerbi il primo potrebbe giocare uno spezzone di partita già contro il Venezia, il secondo potrebbe tornare con il Bologna. Inzaghi spera tra l’altro di recuperare Thuram che nella finale contro il Milan è rimasto in panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI

Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram (Taremi), Lautaro.

Exit mobile version