Probabili formazioni Roma Inter, il grande dubbio di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Roma Inter, il grande dubbio di Inzaghi è a centrocampo! Scelte fatte in attacco

Pubblicato

su

Probabili formazioni Roma Inter, le idee di Simone Inzaghi per la sfida contro i giallorossi: il grande dubbio riguarda il centrocampo

Arrivano novità sulle probabili formazioni di Roma Inter, con Simone Inzaghi che con gli allenamenti di questi giorni ha sciolto alcuni suoi dubbi, ma non tutti. Resta quello principale, che riguarda il centrocampo: chi in campo dal 1′ tra Barella, rientrato dopo l’infortunio muscolare, o Frattesi? Le riflessioni del tecnico saranno fatte in prospettiva futura, pensando ai prossimi impegni in Champions e poi con la Juve. Occorrerà gestire i suoi uomini. Per questo motivo, secondo la Gazzetta dello Sport, una staffetta tra Barella e Frattesi è più di una possibilità.

Smaltito il problema alla coscia, Barella è affamato. Dopo un mese senza campo, però, è logico pensare ad un suo ritorno in campo che verrà gestito con misura. Probabile che con la Roma parta dall’inizio Frattesi, concedendo uno spezzone di partita a Barella, il quale potrebbe partire da titolare poi contro lo Young Boys e con la Juve.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA INTER – «Per il resto, l’Inter che domani sera affronterà i giallorossi di Juric somiglierà in larga parte a quella dei titolarissimi dello scudetto. Dalla difesa, in cui l’unico ballottaggio è quello tra Pavard e Bisseck — ormai un classico di questa stagione —, all’attacco, dove le gerarchie a oggi sembrano piuttosto definite: la ThuLa è la coppia per puntare la vetta della classifica in Serie A, Taremi è l’uomo di coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano