News

Probabili formazioni Roma Inter, i dubbi di Juric con Dovbyk da gestire: le ultime

Pubblicato

su

Probabili formazioni Roma Inter, i dubbi di Juric con Dovbyk da gestire per via dell’infiammazione al ginocchio: le ultime

Arrivano novità su quelle che sono le probabili formazioni di Roma Inter, la sfida che andrà in scena domenica sera allo stadio Olimpico, per l’8^ giornata del campionato di Serie A. Simone Inzaghi perde Piotr Zielinski per l’infortunio rimediato con la nazionale della Polonia. Ansia in casa giallorossa per le condizioni di Artem Dovbyk, non al meglio al rientro dagli impegni con l’Ucraina. Recupera Dybala mentre El Shaarawy è costretto a dare forfait.

Qualora l’ucraino ce la dovesse fare, scenderà in campo dal 1′, con Dybala e Pellegrini alle sue spalle. A centrocampo, si va verso la soluzione con Bryan Cristante assieme a Manu Koné, favorito su Niccolò Pisilli; come quinti Celik e Angeliño. Infine Mario Hermoso completerà la retroguardia con Mancini e N’Dicka.

PROBABILE ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante, Kone, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk.

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Exit mobile version