News

Probabili formazioni Lazio Inter, Inzaghi deve fare i conti con assenze importanti: ecco le possibili scelte

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio Inter, per il match dell’Olimpico Inzaghi deve fronteggiare assenze importanti: ecco le possibili scelte

Lunedì 16 dicembre va in scena allo stadio Olimpico Lazio Inter, match valevole per il 16° turno di Serie A. Il match è delicato per entrambe le squadre che vogliono fare punti e tra l’altro i biancocelesti vogliono ripetersi dopo la vittoria contro il Napoli, i ragazzi di Inzaghi invece vogliono soprattutto restare agganciati alle rivali che precedono. In occasione della sfida il tecnico dovrà fare i conti con delle assenze importanti.

Certa è l’assenza in difesa di Pavard e Acerbi, il difensore infatti dà ancora forfait e dunque davanti a Sommer giocheranno Bisseck, De Vrij, Bastoni, a centrocampo probabile la presenza di Barella Mkhitaryan al posto di Frattesi e Zielinski, sulle fasce quasi sicuramente Dumfries assente nella trasferta di Champions a causa di una sindrome influenzale e Dimarco. In attacco si rivedrà la ThuLa, Lautaro riprenderà il posto da titolare.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter:

LAZIO (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia.

Diffidati: Isaksen, Gila.

Squalificati: Castellanos

Infortunati: Romagnoli (in dubbio), Vecino.

INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Chalanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Diffidati: nessuno.

Squalificati: nessuno

Infortunati: Acerbi, Pavard, Di Gennaro.

Exit mobile version