Probabili formazioni Lazio Inter, Inzaghi scioglie i dubbi
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Lazio Inter, Inzaghi scioglie i suoi ultimi dubbi: la decisione sul ballottaggio in difesa

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio Inter, Inzaghi scioglie i suoi ultimi dubbi: la decisione presa sul ballottaggio in difesa in vista di domani

Arrivano delle novità interessanti riguardanti le probabili formazioni di Lazio Inter, la sfida di domani sera all’Olimpico che chiuderà la 16^ giornata di Serie A. I nerazzurri sperano di continuare il loro cammino per non perdere punti nella lotta scudetto, dopo i successi di Atalanta e Napoli. I biancocelesti però stanno vivendo una super stagione e daranno filo da torcere alla squadra di Simone Inzaghi, il quale intanto ha sciolto i suoi ultimi dubbi di formazione.

Il tecnico nerazzurro, dopo la delusione per la sconfitta rimediata in Champions League contro il Bayer Leverkusen, vuole ripartire dai suoi titolarissimi. Stando a quanto riferisce Sky Sport, Yann Bisseck pare abbia vinto il ballottaggio con Matteo Darmian per il ruolo di braccetto destro. A completare il reparto ci saranno de Vrij e Bastoni. Sulla destra Dumfies, a sinistra Dimarco, a centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti torna anche la ThuLa, con Thuram e Lautaro dal 1′.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Thuram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano