Probabili formazioni Inter Venezia, Inzaghi studia i cambi
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Inter Venezia, Inzaghi pensa al turnover: il primo a riposare può essere quel big!

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter Venezia, Inzaghi pensa al turnover: le idee del tecnico nerazzurro per la gara di domenica

Arrivano novità sulle probabili formazioni di Inter Venezia, sfida di domenica sera valida per l’11° turno di Serie A. Simone Inzaghi pensa ad alcuni cambi rispetto all’undici schierato contro l’Empoli e valuta la possibilità di ruotare i suoi uomini con un po’ di turnover, per concedere riposo a chi ha giocato di più in questo momento di emergenza per via degli infortuni. Il Corriere dello Sport si sofferma sui recuperi dall’infermeria, e rivela come tra le idee del tecnico piacentino ci sia anche quella di far riposare Lautaro Martinez. Josep Martinez insidia Sommer e spera nell’esordio assoluto. Riecco dal 1′ Pavard, Dumfries e Zielinski.

DETTAGLI – «L’assenza certa è quella di Carlos Augusto, che si rivedrà solo dopo la sosta per le nazionali. Calhanoglu e Acerbi, invece, stanno lavorando non solo per esserci, ma anche per presentarsi nelle condizioni migliori possibili. Anche ieri hanno lavorato a parte, ma a buon ritmo e dando impressioni più che confortanti. Tra oggi e domani torneranno in gruppo, con ampie possibilità di essere convocati per la sfida con il Venezia di domenica sera. Difficile che anche uno solo dei due possa giocare dall’inizio, ma, in corsa, potrebbero strappare il tagliando in vista della doppietta Arsenal-Napoli. Oggi ci sarà anche una verifica delle condizioni di Asllani, che ieri ha svolto un lavoro finalizzato allo smaltimento del fastidio al collaterale del ginocchio che lo sta bloccando da quasi due settimane. Da non escludere, infine, che contro i lagunari possa esserci il debutto in nerazzurro di Josep Martinez».

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano