Probabili formazioni Inter Venezia, turnover ma non troppo
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Inter Venezia, turnover sì ma non troppo: Inzaghi pronto a cambiare in attacco e in difesa

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter Venezia, turnover sì ma non troppo: queste le idee di Simone Inzaghi per la sfida di domani

Alla vigilia di Inter Venezia, arrivano novità su quelle che sono le probabili formazioni per la sfida valevole per l’11° turno del campionato di Serie A. Simone Inzaghi pensa al turnover da attuare, a patto che non sia massiccio. Dietro l’angolo ci sono le sfide chiave contro Arsenal e Napoli, da qui l’esigenza di continuare a ruotare i suoi uomini.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Josep Martinez dovrà rimandare ancora una volta il suo esordio in maglia nerazzurra: tra i pali dovrebbe esserci nuovamente Sommer. In attacco Taremi si candida ad un posto da titolare qualora Inzaghi dovesse decidere di concedere un turno di riposo ad uno tra Thuram e Lautaro. Pronti alcuni cambi anche in difesa, dove si rivedrà Acerbi recuperato dall’infortunio, ma che si accomoderà in panchina: c’è aria di una maglia da titolare per Pavard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano