News

Probabili formazioni Inter Parma: Bastoni verso il riposo. In attacco Lautaro e Thuram non si toccano

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter Parma, ecco le possibili scelte di Simone Inzaghi in vista dell’anticipo di venerdì: riposa Bastoni

Inter Parma è in programma venerdì 6 dicembre all’insolito orario delle 18.30 pomeridiane, presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. I nerazzurri stanno vivendo un ottimo momento e nell’ultimo week end non hanno praticamente giocato a causa del triste episodio accaduto a Edoardo Bove, che ha causato il rinvio del match tra la Fiorentina e la Beneamata. Gli emiliani hanno battuto la Lazio nella giornata scorsa, conquistando punti importanti in chiave salvezza.

Le probabili formazioni di Inzaghi riservano qualche sorpresa: dovrebbe riposare Alessandro Bastoni, e al suo posto tornerà dal primo minuto Francesco Acerbi. In attacco Marcus Thuram e Lautaro Martinez saranno titolari e formeranno la celebre Thu-La. Nel Parma di Pecchia, invece, spicca il ballottaggio Man-Almqvist.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly; Delprato, Leoni, Balogh, Valeri; Keita/Benedyczak, Estevez; Man/Almqvist, Sohm, Mihaila/Cancellieri; Bonny.

Exit mobile version