News
Probabili formazioni Inter Napoli, Inzaghi scioglie il dubbio in difesa: resta un solo ballottaggio
Probabili formazioni Inter Napoli, Inzaghi scioglie il dubbio in difesa: queste le sue scelte per la sfida di stasera a San Siro
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle probabili formazioni per Inter Napoli di stasera, match valido per il 12° turno del campionato di Serie A. Simone Inzaghi aveva un grande dubbio in difesa e l’ha risolto: tra Acerbi e de Vrij, toccherà al primo marcare Lukaku. L’unico ballottaggio aperto resta sulla corsia destra, tra Dumfries e Darmian.
PROBABILI FORMAZIONI INTER NAPOLI – «Questa sera davanti a Sommer toccherà a Pavard, Acerbi e Bastoni, il trio difensivo titolare dell’Inter dello scudetto. Il vero dubbio riguardava la casella centrale ma il tecnico nerazzurro ha sciolto le riserve ieri: fiducia ad Acerbi, che rientra così da titolare dopo tre partite saltate per infortunio e due, le ultime con Venezia e Arsenal, trascorse in panchina. La formazione anti-Napoli è sostanzialmente fatta: l’unico ballottaggio ancora aperto, sulla carta, è quello per la fascia destra ma Dumfries è nettamente in prima fila e le chance per Darmian sono ridotte al minimo. Scelta logica: l’olandese è tra i più brillanti nella rosa dell’Inter e arriva da una ottima prestazione nel successo di Champions contro l’Arsenal».
PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
PROBABILE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.