News

Probabili formazioni Inter Lugano, le SCELTE di Inzaghi ruolo per ruolo: quanti nuovi INNESTI?

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter Lugano, le SCELTE di Inzaghi ruolo per ruolo: quanti nuovi INNESTI in campo nel primo test amichevole?

Questo pomeriggio l’Inter scende in campo ad Appiano Gentile per la prima amichevole precampionato contro il Lugano: queste le probabili formazioni e le scelte di Simone Inzaghi per questa primissima uscita secondo la Gazzetta dello Sport. In realtà si tratterà di un allenamento congiunto, contro una compagine composta da giovani del Lugano.

Diversi nuovi innesti in campo, tra i “vecchi” ci sarà solo Mkhitaryan. In porta Josep Martinez. Difesa a tre composta da Bisseck, Vanheusden e Fontanarosa. Sugli esterni agiranno Aidoo e Carlos Augusto. A centrocampo, assieme a Mkhitaryan, spazio per Agoumé e Kamate. In attacco Correa al fianco di Taremi: «Inzaghi avrà a disposizione anche diversi Primavera: Enoch Owusu (2005), Dilan Zarate (2007), Gabriele Re Cecconi (2006), Matteo Motta (2006) e Luka Topalovic, centrocampista sloveno preso dal Domzale. Di lui si dice un grande bene».

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, Vanheusden, Fontanarosa; Aidoo, Kamate, Agoumé, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Taremi.

Exit mobile version