News

Probabili formazioni Inter Genoa: Sensi alle spalle di Dzeko, Dumfries in panchina

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter Genoa: le possibili scelte di Inzaghi e Ballardini per la prima giornata di campionato di Serie A

Torna il campionato e torna l’Inter. A San Siro a partire dalle 18.30 andrà in scena la sfida contro il Genoa, la prima per Simone Inzaghi come nuovo allenatore nerazzurro. Nonostante un mercato in fibrillazione c’è molta curiosità nel vedere i nerazzurri all’opera, soprattutto dopo gli addii di Conte, Hakimi e Lukaku e gli arrivi di Dumfries, Dzeko e Calhanoglu.


LE ULTIME IN CASA INTER – La nuova Inter di Simone Inzaghi dovrebbe ripartire da un 3-5-1-1. Con Lautaro Martinez squalificato e Sanchez fermo ai box, il tecnico nerazzurro punterà su Sensi alle spalle di Edin Dzeko. Sarà riproposta quindi la formazione che ha battuto la Dinamo Kiev a Monza con Handanovic tra i pali, Skriniar-de Vrij-Bastoni in difesa, Darmian e Perisic sugli esterni con Barella-Brozovic e Calhanoglu a comporre il terzetto di centrocampo.

LE ULTIME IN CASA GENOA – Molto probabilmente Davide Ballardini confermerà il sistema di gioco usato venerdì scorso in Coppa Italia. In difesa davanti a Sirigu ci saranno Vanheusden, Biraschi e Criscito mentre in cabina di regia ci sarà Badelj con Sturaro e Hernani nel ruolo di mezzali. In attacco Pandev e Ekuban,  non convocato Destro.

 

PROBABILE FORMAZIONE INTER  (3-5-1-1) – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA (3-5-2) – Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Hernani, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Ekuban, Pandev. Allenatore: Ballardini.

Exit mobile version