News
Probabili formazioni Inter Empoli, dubbio Mkhitaryan per Inzaghi: alcuni cambi anche in difesa!
Probabili formazioni Inter Empoli, dubbio Mkhitaryan per Inzaghi: alcuni cambi anche in difesa! Le idee del tecnico dei nerazzurri
Arrivano novità importanti relative alle probabili formazioni di Inter Empoli, la sfida valevole per il 21° turno del campionato di Serie A che andrà in scena a San Siro. A rivelarlo è Sport Mediaset, spiegando come tra le idee di Simone Inzaghi c’è quella di far riposare Bastoni, facendolo partire dalla panchina. In difesa pronti dunque Carlos Augusto da braccetto, con de Vrij e il rientrante Pavard.
Mkhitaryan ha recuperato dopo la lieve elongazione alla coscia sinistra, ma non è ancora chiaro se potrà essere della partita dal primo minuto o dalla panchina. Se l’armeno sarà titolare, toccherà a Zielinski prendere il posto di Calhanoglu in cabina di regia. Se Mkhitaryan dovesse partire dalla panchina, sarà Asllani a sostituire l’infortunato centrocampista turco, con il polacco che slitterebbe sulla mezzali al posto dell’armeno. Nessun dubbio sulla titolarità di Thuram e Lautaro in avanti.