News
Probabili formazioni Inter Bologna: Dzeko riposa, Arnautovic titolare contro il suo passato
Probabili formazioni Inter Bologna: Inzaghi adotterà alcuni cambi dopo la sfida contro il Real Madrid. I dettagli
Dopo le fatiche europee l’Inter è pronta a rituffarsi in campionato. Bisogna cancellare il passo falso di Marassi e per farlo i nerazzurri dovranno superare un Bologna reduce da due vittorie di fila. Le due formazioni si sono affrontate 74 volte in Serie A in casa dei nerazzurri, con un bilancio favorevole a questi ultimi di 41 vittorie, 21 pareggi e 12 affermazioni dei rossoblù. Questi ultimi hanno tuttavia ottenuto il successo in 4 delle ultime 9 trasferte nel massimo campionato sul campo dell’Inter (2 pareggi e 3 sconfitte).
QUI INTER – Inzaghi è pronto a lanciare dal primo minuto sia Joaquin Correa che Denzel Dumfries sulla destra. A sinistra sarà Dimarco a far rifiatare Perisic. Brozovic sarà il playmaker, con Barella e uno fra Calhanoglu e Vidal come interni. In difesa, davanti a capitan Handanovic, Bastoni è ok. Ai box, per infortunio, Brazao e Sensi.
QUI BOLOGNA – Mihajlovic parte con un 4-2-3-1. Arnautovic sarà il riferimento più offensivo per gli emiliani, con Orsolini, Soriano e Sansone che si muoveranno dietro il nazionale austriaco. Fiducia a Medel e Bonifazi nel pacchetto difensivo, Hickey più di Dijks a sinistra.. Kinglsey e Schouten ai box.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Correa.
PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone.