News
Probabili formazioni Inter Atalanta, Gasperini rinuncia ad un big. Questi gli 11 che potrebbero affrontare i nerazzurri
Probabili formazioni Inter Atalanta, Gasperini deve fare a meno di un big. Il tecnico dei bergamaschi potrebbe quindi disporre così la formazione
Manca sempre meno alla semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, i vincitori in carica del trofeo affrontano i bergamaschi. La squadra di Gasperini è un’avversaria ostica, lo sta perfettamente dimostrando in campionato: si trova prima in classifica a pari punti col Napoli, sabato un mezzo passo falso con la Lazio, i nerazzurri hanno agguantato il pareggio in extremis, all’88’ per l’esattezza. Gasperini in occasione della sfida dovrà rinunciare ad una punta di diamante che è Matteo Retegui, il tecnico spera di recuperarlo in vista della sfida di campionato contro l’Udinese; indisponibili anche Ruggeri e Scamacca. Gasperini può comunque contare su alcune certezze. Di seguito la probabile formazione dell’Atalanta.
PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman.