News
Probabili formazioni Cagliari Inter, confermata la presenza di De Vrij dal primo minuto
Probabili formazioni Cagliari Inter, De Vrij torna in campo dal primo minuto al centro della difesa: le possibili scelte di Inzaghi
Le probabili formazioni Cagliari Inter sono state svelate. Il match è in programma sabato 28 dicembre alle ore 18.00, e i nerazzurri dovranno vincere per rimanere attaccati all’Atalanta, attuale capolista del campionato. La partita in meno, da recuperare, contro la Fiorentina pone la formazione allenata da Simone Inzaghi in situazione di svantaggio. I rossoblù, invece, cercano punti preziosi in chiave salvezza e per farlo si affideranno al calore del pubblico della Unipol Domus. Un match insidioso, che la Beneamata non dovrà far l’errore di sottovalutare.
Anche Sky conferma il ritorno di Stefan De Vrij, completamente recuperato, al centro della difesa. A Cagliari l’Inter presenterà la formazione titolare, con Bisseck e Bastoni braccetti, Dumfries e Dimarco esterni, il solito trio Barella-Calha-Micki in mezzo e la ThuLa davanti. In porta, ovviamente, gioca Sommer.