News

Probabili formazioni Cagliari Inter, Inzaghi condizionato dall’emergenza in difesa: le possibili scelte

Pubblicato

su

Probabili formazioni Cagliar Inter, ecco le possibili scelta di Inzaghi: l’emergenza in difesa continua. La Thu-La davanti non si tocca

Le probabili formazioni Cagliari Inter sono state svelate. Il match è in programma sabato 28 dicembre alle ore 18.00, e i nerazzurri dovranno vincere per rimanere attaccati all’Atalanta, attuale capolista del campionato. La partita in meno, da recuperare, contro la Fiorentina pone la formazione allenata da Simone Inzaghi in situazione di svantaggio. I rossoblù, invece, cercano punti preziosi in chiave salvezza e per farlo si affideranno al calore del pubblico della Unipol Domus. Un match insidioso, che la Beneamata non dovrà far l’errore di sottovalutare.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’emergenza in difesa costringe Inzaghi a reinventare il terzetto arretrato. A centrocampo e davanti, invece, nessuna novità:

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI INTER – «A Cagliari l’Inter presenterà la formazione titolare, col recuperato De Vrij tra Bisseck e Bastoni, il solito trio Barella-Calha-Micki in mezzo e la ThuLa davanti».

Exit mobile version