News
Probabile formazione Inter con la Fiorentina: le ultimissime sulle scelte di Inzaghi
Probabile formazione Inter con la Fiorentina: le ultimissime notizie sulle scelte di Inzaghi in vista del match di domenica
A un giorno da Fiorentina Inter, Inzaghi ha le idee sempre più chiare sulla formazione da schierare in campo per un match delicato come quello di Firenze dove è importante non fare passi falsi. Dopo la vittoria in Champions contro il Lipsia, i nerazzurri tornano a concentrarsi sul campionato obiettivo dichiarato della società. A fronte delle importanti indisponibilità in difesa di Pavard e Acerbi causa infortunio, il tecnico piacentino deve destreggiarsi in una situazione complessa, la speranza di Inzaghi è anche quella di ritrovare la migliore versione di Lautaro. Il Toro spera di incornare la Fiorentina, infatti nei viola individua la sua vittima preferita, come riportano numerosi dati. Pasquale Guarro sul suo profilo X segnala la probabile formazione dell’Inter.
PROBABILE FORMAZIONE INTER: Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro.