News
Probabile formazione Inter, Buchanan scalpita: «Inzaghi ha questo rebus»
Buchanan scalpita per partire tra i titolari nella probabile formazione dell’Inter, la Gazzetta dello Sport svela un rebus di Inzaghi
L’Inter ha vinto la prima partita da Campione d’Italia nella sfida casalinga con il Torino, che ha anticipato la festa scudetto lungo le strade di Milan. Simone Inzaghi ha ora il rebus se far giocare i titolari per raggiungere i cento punto o se dare spazio alle seconde linee, tra cui Buchanan, nelle probabili formazioni delle ultime quattro partite di campionato. L’analisi della Gazzetta dello Sport.
SCELTE DI FORMAZIONE – «Inzaghi ha davanti a sé il relativo problema di come interpretare le ultime quattro partite. Il mini-ciclo può servire per il suggestivo traguardo dei 100 punti: bisognerà vincerle tutte e salire a 101, con tre vittorie e un pari l’Inter chiuderebbe a 99. Le ultime quattro giornate possono anche disvelare il valore più o meno reale di certi giocatori rimasti fin qui nascosti, in primis Buchanan, al quale ieri è stato concesso uno spezzone. Il ragazzo ha gamba forte, si intuisce un certo potenziale di “strappi” e cross. Confidiamo che Inzaghi gli conceda una chance dall’inizio»