Giovanili

Primavera, Madonna: «Vittoria pesante, campionato molto equilibrato»

Pubblicato

su

La vittoria soffertissima conquistata dall’Inter Primavera ha soddisfatto mister Armando Madonna che così ha commentato al termine della gara

L’Inter Primavera è tornata al successo, battendo per 1-0 la Fiorentina al termine di una sfida molto intensa e decisa solo allo scadere. Il tecnico nerazzurro così si è espresso al termine del match:

«Una partita difficilissima, la Fiorentina gioca un bel calcio. Nella seconda frazione abbiamo fatto meglio, sia dal punto di vista tattico che tecnico. L’atteggiamento è stato quello giusto, quelli di oggi sono tre punti pesanti. Dobbiamo continuare così, cercando di far emergere le qualità dei nostri singoli attraverso le buone prestazioni. Volevamo fortemente questa vittoria perché sono ancora arrabbiato dalla partita di Torino, dove abbiamo subito una brutta sconfitta. La sensazione è che ci sia grande equilibrio in campionato, tutte le partite sono complicate. Adesso andiamo ad affrontare tre partite ravvicinate, spero che questo entusiasmo ci aiuti nell’affrontarle con la giusta determinazione».

Exit mobile version