News

Premio Azeglio Vicini: sarà consegnato all’ex Inter Beppe Bergomi

Pubblicato

su

All’ex capitano e bandiera dell’Inter Giuseppe Bergomi sarà consegnato il premio Azeglio Vicini giunto alla quarta edizione

Sarà consegnato a Beppe Bergomi, attuale telecronista Sky e bandiera interista e della nazionale, il premio Azeglio Vicini giunto alla quarta edizione e dedicato alla memoria dell’ex ct azzurro delle ‘notti magiche’ di Italia 90, scomparso il 30 gennaio 2018.

La consegna avverrà la sera del 15 luglio al Grand Hotel da Vinci a Cesenatico, come riporta l’Ansa. Il Panathlon Club Cesena ha riscontrato in Beppe Bergomi il rispetto di quelle regole e principi nello sport e nella vita che hanno caratterizzato l’esistenza di Azeglio Vicini. Il nome del grande ex interista, anche capitano dei nerazzurri dal ’92 al 99 con i quali ha vinto uno scudetto, tre coppe Uefa e una coppa Italia, è stato scelto da una giuria che ha come punti di riferimento la famiglia Vicini attraverso il figlio di Azeglio, Gianluca, e il presidente del Panathlon Club Cesena Dionigio Dionigi fraterno amico dell’ex ct.

Exit mobile version