Hanno Detto

Ponciroli CONVINTO: «Inter NON HA RIVALI e per lo SCUDETTO è in pole»

Pubblicato

su

Ponciroli ha analizzato la lotta Scudetto e come si stanno muovendo le squadre della Serie A sino ad ora: questo il suo punto di vista

Ponciroli, ai microfoni di TMW Radio durante l’Editoriale è tornato a parlare della Serie A e dell’Inter. Per il giornalista i nerazzurri restano i favoriti per lo scudetto. Queste le sue parole: «Inter favorita per lo scudetto? E’ uno squadrone, favorita assoluta. L’ho vista contro l’Al Ittihad ma conta poco, ha un potenziale impressionante. E’ sempre l’Inter, ma con Taremi e Zielinski. E’ una macchina da guerra. Per me è la favorita assoluta. L’unico dubbio è quanto interesse avranno per la Champions. Il desiderio coppa potrebbe condizionare il campionato. Sono curioso di capire con la nuova formula della Champions come si comporteranno le italiane».

LE RIVALI – «La Juve sta facendo un ottimo lavoro, ma aspettiamo la fine del mercato. La Juve ora è al livello di Napoli e Milan, e forse la Roma. Sono tutte lì, vedremo le prime partite per capire meglio la situazione. Il problema è l’Inter, che mi sembra avere qualcosa in più. E’ una Juve buona, che bisognerà aspettare, ci sarà qualche partita no ma il progetto c’è, è chiaro. Ho molta fiducia nella Juve. Lo Scudetto? Dipende dall’Inter».

Exit mobile version