Hanno Detto
Politano sulla debacle con la Dea: «Non sarà questo ko ad abbatterci. Primi in classifica con merito, ora ci prepariamo per l’Inter»
Politano ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli Atalanta terminata 0-3. Il giocatore ha analizzato il match
Ai microfoni di DAZN è intervenuto Politano che ha parlato nel post partita di Napoli Atalanta. I partenopei hanno rimediato in casa una sonora sconfitta contro la squadra di Gasperini che è apparsa più in forma. Il giocatore ha commentato il match riconoscendo i meriti alla Dea, poi ha parlato del match in programma contro l’Inter il 10 Novembre a San Siro. Ha poi sottolineato l’importanza del mantenere i piedi per terra. Queste le parole.
PAROLE – «Come ha detto il mister dobbiamo tenere i piedi per terra. Il campionato è iniziato da dieci partite, è lunghissimo. Oggi ce la siamo giocata, ma l’Atalanta ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra fortissima con giocatori eccezionali. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e avremo una settimana intera per preparare al meglio l’importante sfida contro l’Inter».