Politano sulla debacle con la Dea: «Abbattuti? No, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Politano sulla debacle con la Dea: «Non sarà questo ko ad abbatterci. Primi in classifica con merito, ora ci prepariamo per l’Inter»

Pubblicato

su

Politano ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli Atalanta terminata 0-3. Il giocatore ha analizzato il match

Ai microfoni di DAZN è intervenuto Politano che ha parlato nel post partita di Napoli Atalanta. I partenopei hanno rimediato in casa una sonora sconfitta contro la squadra di Gasperini che è apparsa più in forma. Il giocatore ha commentato il match riconoscendo i meriti alla Dea, poi ha parlato del match in programma contro l’Inter il 10 Novembre a San Siro. Ha poi sottolineato l’importanza del mantenere i piedi per terra. Queste le parole.

PAROLE – «Come ha detto il mister dobbiamo tenere i piedi per terra. Il campionato è iniziato da dieci partite, è lunghissimo. Oggi ce la siamo giocata, ma l’Atalanta ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra fortissima con giocatori eccezionali. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e avremo una settimana intera per preparare al meglio l’importante sfida contro l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano