Hanno Detto

Politano strega Conte che lo esalta così: «Rispetto a quando lo avevo all’Inter…»

Pubblicato

su

Politano sera Conte che lo esalta così: «Rispetto a quando lo avevo all’Inter…». Le dichiarazioni dell’ex tecnico nerazzurro

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così di due suoi giocatori che aveva allenato anche all’Inter. L’ex allenatore nerazzurro ha speso parole importantissime in particolare per Matteo Politano. Le sue parole a Sky Sport.

POLITANO – «Fatemi fare un elogio a Matteo Politano, che ho trovato molto più maturo rispetto a quando l’ho avuto all’Inter. Oltre alle sue qualità tecniche, abbina una grandissima attenzione tattica e una condizione fisica importante».

LUKAKU – «Romelu può spostare sempre gli equilibri. Oggi è cresciuto in condizione, può fare meglio, deve continuare a lavorare in maniera seria come sta facendo e raggiungere un livello importante».

VITTORIA – «Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e questi risultati così in fretta sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. Invece siamo stati bravi, è frutto del tanto lavoro che stiamo facendo e della disponibilità di questi ragazzi, della voglia nostra di lavorare tanto, non solo da parte mia ma anche dello staff che siamo belli concentrati su questa esperienza. Sappiamo che c’è tanta aspettativa, la piazza è bella e calda e vogliamo regalare belle serate e partite. Sosta in vetta? Accettiamo con gioia questa cosa».

Exit mobile version