News

Pogba Juve, CLAMOROSO dall’Inghilterra: «Squalifica ridotta». Quando torna l’avversario dell’Inter

Pubblicato

su

Clamoroso colpo di scena, Paul Pogba può veder la sua squalifica per doping ridotta, ecco quando tornerebbe l’avversario dell’Inter in Serie A

Clamoroso colpo di scena – sportivamente parlando naturalmente – in casa Juve. La notizia è arrivata proprio in questo istante e (come ampiamente prevedibile sta facendo il giro del web). Secondo quanto riportato proprio quest’oggi dal noto quotidiano Daily Mail, la squalifica per doping di Paul Pogba sarebbe pronta ad essere ridotta a 18 mesi.

Qualora l’indiscrezione dovesse venire confermata – il condizionale in questi casi si sa, ed obbligo – il centrocampista che è ancora sotto contratto con la Juventus potrebbe riprendere gli allenamenti dal mese di gennaio 2025. In sostanza dal prossimo marzo, invece, sarebbe di nuovo disponibile per le partite ufficiali. Prima di fare proclami si attendono ora conferme ufficiali sulla riduzione della squalifica. Aspetta anche la Juve e tutte le papabili avversarie della Vecchia Signora in campionato e Champions League: Inter compresa.

Exit mobile version