News
Pogba Juve, ufficiale la risoluzione del contratto! Il comunicato del club e tutti i dettagli
Pogba Juve, è ufficiale la risoluzione contrattuale con il centrocampista francese. La nota della società bianconera e i dettagli
Ora è ufficiale: la Juve saluta Paul Pogba. Risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026 per il francese: ecco la nota del club.
COMUNICATO – «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale».
Il centrocampista francese era tornato alla Vecchia Signora nell’estate del 2022, a parametro zero dopo la separazione dal Manchester United. I tifosi bianconeri lo riaccolsero da eroe, ma tra infortuni, squalifica per doping e decisioni discutibili, Pogba non è praticamente mai sceso in campo in queste 3 stagioni. Adesso il campione del Mondo 2018 torna ad essere “free agent” e per lui si parla di USA e Arabia Saudita. A portarlo per la prima volta in Italia fu proprio l’attuale presidente dell’Inter Beppe Marotta.